Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
Dal Territorio
08/04/2022
Nuovo sistema informatico, tecnologia e servizi all'avanguardia

Da lunedì 9 maggio ChiantiBanca migliora la qualità e la gamma dei servizi migrando sulla nuova piattaforma informatica di Bcc Sistemi Informatici, outsourcer di riferimento del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Un progetto di ampia portata, già intrapreso e concluso dalle altre Bcc del Gruppo con analoghi e complessi processi organizzativi, che offrirà benefici e importanti novità tecnologiche alla nostra clientela.

Il passaggio alla nuova piattaforma comporterà, in una prima fase, piccoli cambiamenti e necessarie variazioni di carattere tecnico come la chiusura delle filiali nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 maggio, la temporanea disattivazione del servizio di internet banking Inbank dalle ore 15 di mercoledì 4 maggio fino all’attivazione del servizio RelaxBanking prevista per lunedì 9 maggio e, a partire dalla stessa data, il cambiamento delle coordinate bancarie dei conti correnti.

Tutte le informazioni utili che riguardano il progetto di migrazione: leggi nuovo sistema informatico, tecnologia e servizi all'avanguardia